[RUGBYLIST] Video Captains

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 27 Feb 2010 11:35:07 CET

Video bellissimo e toccante che si ferma a qualche anno fa con Randell. Manca tra gli altri un tipetto niente male come Richie McCow...... e altri ancora.

Io li ho visti giocare solo da Graham Mourie in poi (a Padova nel 1978 ...o era il 77?). Grazie a Giovanni per averlo pubblicato sul nostro sito.

http://www.rugbylist.it/storie-di-rugby/foto-e-video-rugby/i-capitani-degli-all-blacks-un-video-struggente-826279/

angelo