R: [RUGBYLIST] Italia -Scozia?

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Sab 27 Feb 2010 21:48:35 CET

Mah bella partita sì …

Errori clamorosi di Tebaldi, roba da non credere ma è uno dei nostri … era
un po’ in confusione …

Grande Bergamauro, ottime le terze anche Sole molto rapido sui punti
d’incontro …

Buona la difesa avanzante, pochi spazi concessi agli scozzesi …

Ottima la mischia …scozzese … sì il lavoro di mouse Cuttitta in effetti si è
visto … soprattutto nel 1° tempo …

Trequarti chiamati a lavorare anche in fase offensiva, e questo non è male

Un pizzico di fortuna, e va bene ma … e ancora una volta … meta nata da un
ottimo incrocio gestito da Gower…

Non sottovalutiamo quest’uomo, non lo sottovalutiamo ragazzi …

Voto complessivo: Italia 6,5 Scozia 5

Ragazzi non mi parlate della Celtic League,eh, non me ne parlate !!

  _____