R: Re: R: [RUGBYLIST] Italia -Scozia?spoiler do il risultato

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Dom 28 Feb 2010 13:50:45 CET

Sull'appuntamento stai certo che non mancherò. Stamane ho rivisto la partita sulla 7.

Ieri l'ho guardata in diretta su France 2. Mi niace sentire i commenti dei francesi.

Un giornalista è stato palesemente "partigiano" per gli azzurri.

Alla fine il collega l'ha sputtanato rendendo noto che sua moglie è italiana e quindi

se quando rientra a casa non vuole buscarne ..... Concordo con loro che " man

of the match" avrebbe dovuto essere Mirko. Mi sembra sia lui che dia l'inizio

dell'azione della meta con grande caparbietà. Lo trovo molto maturato e cresciuto rispetto

alla partita che fece l'anno scorso contro l'Irlanda.

Dimenticavo di dire che stamane mi sono goduto maggiormente la partita e

devo dire che la Scozia ce l'ha messa tutta per poter vincere, ma l'Italia è

stata nettamente superiore. Ma il secondo calcio piazzato per l'Italia, c'era?

Un caro saluto da Cavallo Pazzo