[RUGBYLIST] Toucher e carrettini

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Dom 28 Feb 2010 17:55:20 CET

Cavallo Pazzo ricorda com nostalgia le touches ed i carettini del passato, che caratterizzavano alcuni spunti migliori degli azzurri. Mi rifaccio a quanto dichiarato da Mallet, secondo il quale, con pazienza, prima ha registrato il paccheto degli avanti, poi migliorato la difesa ed ora stà lanciando la cavalleria: mi auguro di conseguenza che i prossimi miglioramenti saranno le touces perfette ed i carretini spettacolari. Allora cominceremo a sognare veramente?
Gianni