[RUGBYLIST] Avv.Gallina ed altri

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 5 Gen 2010 15:19:42 CET

A me personalmente non interessa che incarichi l'Avv.Gallina ha occupato o
occupi nel RUGBY, posso solo dire che ciò che ha scritto
l'Avv.Gallina ( e non solo lui...) è PURA E SEMPLICE VERITA'.
Sono contento che BRUNELLO ( ex coach della mia squadra.e polesano PURO )
abbia finalmente detto 'fuori dai  denti' ciò che da
'illo tempore' molti volevano dire .
Io penso che anche l'under 18 per vincere qualcosa e per non fare figure di
m....., dovrà incontrare ancora le squadre dell'anno scorso e cioè 'ROMANIA'
e 'GEORGIA'  ( CON QUESTA ABBIAMO FATTO UNA FATICA ENORME PER VINCERE......)
Partite viste entrambe in TV. .......
E' logico che contro la Scozia, l'Irlanda, ecc., faremo figure da...chiodi .
Sono curioso di vedere come andrà la nostra Nazionale maggiore nel SEI
Nazioni, dopo il grande entusiasmo suscitato negli 'ottanta mila' di San
Siro ( di cui c'era scritto in Gazzetta che non più di 30.000 conoscevano il
Rugby...) e sopratutto dopo il meraviglioso match contro
i poveri isolani..( VINTO OH YES, VINTO..).( guardatevi un po' quanti
abitanti fanno Samoa, Figi e Tonga.........

E' ora di finirla di 'montare' le cifre solo per 'dimostrare cosa' ??????
Che il nostro Presidente DONDI è un grande o cosa ?*??????????
BEATI I TEMPI DI GRENOBLE.........
Altra squadra, altra mentalità e tanta, tanta umiltà .
BUON 2010 ANCORA A TUTTI I LISTAROLI

Leonino