[RUGBYLIST] Antonio Valenti

mattia.basile a fastwebnet.it mattia.basile a fastwebnet.it
Gio 7 Gen 2010 10:23:04 CET

Solo stamattina ho saputo della scomparsa di Antonio Valenti, non ho letto nulla in list e probabile che molti di voi non sappiano chi era.
il rugby piemontese deve molto ad Antonio.
riporto quello che c'è scritto sul sito dell'Amatori Catania

Si è spento all'età di 62 anni Antonio Valenti, estremo di grande valore che ha militato per quasi due decenni, a cavallo tra il 1963 e il 1
980, con la gloriosa maglia biancorossa.

Soprannominato, per il proprio look, "Bobby Solo", lasciò Catania per Torino dove divenne professore di Educazione Fisica. Al termine dell'a
ttività agonistica ricoprì la carica di presidente del comitato regionale Rugby Piemonte.

La società Amatori Catania Rugby e tutti i suoi atleti si unisce affettuosamente al cordoglio della moglie Daniela e di tutta la famiglia Va
lenti.