[RUGBYLIST] Rugby Pparma

A Zibana azibana a tin.it
Gio 7 Gen 2010 18:38:21 CET

Meno male non sono andato a Roma per la partita. Gli amici romani mi averbbero fatto nero con ragione.
Francamente non capisco come una squadra con individualità come ha il Parma non riesca ad imporre il suo ioco.
L'amico Gragiulo mitico Capitano e Presidente della Rugby Roma, con un passato giallo blu a Prama, mi ha detto che la squadra ha giocato senza anima .
Vuol proprio dire che gli ultimi titoli rimarrano quelli degli Anni Cinquanta.
Ed io ho avuto la fortuna di partecipare.

Antonio