R: Reply: RI: I: [RUGBYLIST] Festeggiamenti per Ludovic Mercier

Maurizio mauri81 a libero.it
Gio 14 Gen 2010 14:06:49 CET

Sarei proprio curioso di sapere quante volte ha visto giocare mercier e il
petrarca in vita sua, forse ne ho viste pių io che sono di parma.

Cambiando argomento ma non troppo qualcuno si chiede perchč nessuno scrive
pių in list, forse č proprio perchč ogni volta che si prova a scrivere qualcosa
ci sono interventi (di poche persone per fortuna) come il suo signor Messina.

Maurizio

----Messaggio originale----
Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
Data: 14/01/2010 12.43
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Reply: RI: I: [RUGBYLIST] Festeggiamenti per Ludovic Mercier

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Ma cosa ti rode per essere sempre cosė inutilmente aggressivo e polemico?
Mercier in carriera ha vestito diverse maglie per diversi club e con essi ha
preso parte a parecchie edizioni della Challenge Cup. La somma dei punti
segnati lo ha portato ad essere il miglior marcatore assoluto. Merita una
punizione per questo? Vogliamo dargli una bastonata in testa per questo primato
oppure forse merita una sottolineatura e magari anche i complimenti? Ti sta
antipatico? Ha infastidito tua moglie? Ma di cosa vai in cerca? Quando sono
stati festeggiati Stefano Bettarello o Diego Dominguez o Grant Fox o Habana per
motivi analoghi (calci/mete) ti č venuto un travaso di bile e ti devi rivalere
in qualche modo? Hai qualche problema irrisolto?

Questo denigrare-sminuire-svilire sistematico mi fa venire la nausea.