[RUGBYLIST] Tre giorni senza ricevere alcuna E-mail, poi.....

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 19 Gen 2010 16:42:03 CET

Dopo tre giorni di assoluto silenzio, anch'io ho rievuto oggi tutte le
E-mail scritte ieri :non so da cosa dipenda.

Sarebbe troppo facile ora parlar male del Benetton :avessi scritto domenica,
avrei scritto 'forse' parole cattive :il guaio è che anch'io, come tanti
credo, speravo se non proprio in una vittoria del Benetton, in una partita
'più comabattuta ed incerta sino alla fine' :ho fatto un tifo cane per i
'nostri' e poi, vedendo le tre mete degli irlandesi , mi sono 'quasi
incazzato...'
Ma la realtà è questa :anch'io forse speravo di una 'non-chalance' dei
trevisani contro Prato e Petrarca, poi invece....beh, mi son sbagliato ....
Pensiamo al futuro ora, perchè c'è sempre un futuro .......
Oltre ai tifosi irlandesi ,simpaticissimi, mi fa' piacere aver rivisto il
grande SMAL in tribuna, anche lui per anni al ROVIGO :decisamente altri
tempi, che io naturalmente rimpiango, sopratutto
perchè non avevo tutte le magagne ( fisiche e non ) che ho in 'sto periodo .
Tu, all'opposto, caro Franco, da come scrivi sembri star benone e poi i tuoi
anni sono ...meno dei miei.

FORZA BENETTON ( a Perpigmam) e sopratutto FORZA ITALIA per l'ormai vicino
'Sei Nazioni'.
Salutoni a tutti:naturalmente 'in primis' al caro RUGGERO....

Leonino

 --

 Sponsor:
 Apri subito Conto Arancio e ricevi 50 Euro di buoni acquisti da spendere presso Media World!