Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Autospensione

Gomez matgomez a infinito.it
Mer 20 Gen 2010 13:09:34 CET


che liberazione...
almeno un po' di pace.

volpe_angelo a fastwebnet.it ha scritto:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
>   
> ------------------------------------------------------------------------
>
> Sono nauseato dall'atteggiamento di certe persone che frequentano la rugbylist. Anzi ad essere precisi di una in particolare. Ormai qui in list costui risponde sistematicamente con insulti anche alla banale ironia. Non si riesce a portare a termine un discorso senza che il solito saccente e arrogante non intervenga pesantemente a dire che sono tutte baggianate, o idiozie o stupidaggini e che bisogna stare zitti. Poi IN PRIVATO arrivano le mail con contenuti e immagini inqualificabili e altre offese a cui ne seguono altre se si cerca di ribellarsi ribattendo a queste volgarità.
>
> Nella storia ultra decennale della list ci sono sempre state saltuarie occasioni di discussioni anche accese, e tensioni all'interno di quelle discussioni, ma ormai sistematicamente si è arrivati al punto di essere aggrediti con accuse di stupidità e idiozia per zittire gli interlocutori. Sarebbe ora di finirla. Nella migliore delle ipotesi ci si sente dire di scrivere baggianate o che il livello della discussione è da barzelletta. Basta.
> Sono veramente stufo. Finchè questo signore che cerca di mimetizzarsi dietro fasulli messaggi di pace e amore continuerà a frequentare e inquinare la list, mi asterrò dall'intervenire. Non è possibile trasformare un luogo di dialogo o di semplice chiacchiera tra amici che dura credo da quasi 15 anni, in un'assise in cui si viene giudicati e offesi come se fosse la cosa più naturale del mondo. Basta, non se ne può più.
>
> Angelo
>
>
>
>
>   
> ------------------------------------------------------------------------
>
> _______________________________________________
> Gestisci la tua iscrizione
> http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist	
>   
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100120/59ce307f/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist