[RUGBYLIST] Autospensione

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 20 Gen 2010 14:08:38 CET

>Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
>Nella storia ultra decennale della list ci
sono
> sempre state saltuarie occasioni di discussioni
> anche accese, e
tensioni all'interno di quelle
> discussioni, ma ormai sistematicamente si è

> arrivati al punto di essere aggrediti con accuse
> di stupidità e idiozia

> mi asterrò dall'intervenire.

Angelo (questa mail è di proposito
inviata a tutta la lista).

Penso di capire a che episodi tu ti stia riferendo.

Ma privare tutta la list dei tuoi interventi (e te stesso dal piacere che
suppongo ti dia scrivere, visto che nessuno è obbligato) per una
(comprensibile) reazione all'atteggiamento di una sola persona mi sembra un
peccato.

Mi pare che la maggior parte dei programmi di e-mail consentano di
cancellare i messaggi di alcuni mittenti senza nemmeno scaricarli, lo fa anche
Libero quando usato per leggere esclusivamente on-line (come faccio io).
Quindi, spero ti accontenterai di cancellare automaticamente, senza nemmeno
doverli prendere in considerazione, i messaggi di questa persona o queste
persone, piuttosto di privare chi trova i tuoi interventi interessanti o
stimolanti del tuo contributo esperto.

E dai, un pilone che molla? Non si è
mai sentito!

Con simpatia (anche se sei petrarchino).

Marco Piva