Benvenuto [era: [RUGBYLIST] Auto sospensione]

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 20 Gen 2010 17:36:45 CET

>Da: ferfed50 a yahoo.it
>Caro Angelo, sono un "nuovo iscritto" (dal 10 Agosto c.
a.) e
> da allora seguo la lista con regolaritą ed interesse.

Beh, se questo
sfogo di Angelo ha avuto come risultato di convincere te (e speriamo qualcun
altro) ad uscire dal gruppo dei "silenziosi" č gią servita a qualcosa.

>Aggiungo che non ho affatto un vissuto di povertą di contenuti
> e men che
mai di poca significativitą.

Capita a volte che ci si "sieda" un po', che
non si vada oltre a qualche commento sulle partite viste da questo o da quello.
Ma poi ci si ripiglia eccome.

Quindi, a nome mio che non sono nessuno e di chi
altro si vorrą accodare... benvenuto in rugbylist, e continua a partecipare!
Raccontaci di come va a tuo figlio a Tirrenia, dicci le sue impressioni
"dall'interno"... o raccontaci delle partite che magari vai a vedere, o
commenta sulla A1...

Ciao!

Marco Piva