R: [RUGBYLIST] Scusate lo sfogo

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 21 Gen 2010 17:10:38 CET

Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
> Credo di dover prima di tutto scusarmi per il
> mio sfogo autosospensivo (è stata una reazione impulsiva all'ennesima mail
> privata indirizzatami dal soggetto in questione), ma a volte bisogna pur
dire
> certe cose quando la misura arriva ad essere colma.

Ah ecco! Di nuovo in piedi ed a sostegno. Questo è l'Angelo che abbiamo
imparato a conoscere!

> Non ho la presunzione di essere depositario di un Volpe-pensiero,

E come no? Con questo non dico che il Volpe-pensiero sia superiore al pensiero
di qualunque altro, ma sei uno di quelli (per fortuna non pochi, qui dentro)
che hanno opinioni. A volte si è d'accordo, a volte no, a volte si è così tanto
poco d'accordo che ci si inca**a. Ma almeno c'è un pensiero!

> Ho letto parecchi commenti in list sulla scomparsa di
> Bill McLaren. A me era sconosciuto con capendo un'acca di inglese e dunque
> scartando obbligatoriamente i commenti in tale lingua. Ma agli estimatori
del
> personaggio propongo questi contributi audio-video:
> http://www.youtube.com/watch?v=S617AieOPJo
> http://www.youtube.com/watch?v=A3XyRK0tpHs

Grazie.
Io sono un estimatore di Mr. McLaren, un signore, sempre super partes (è
riuscito a restare calmo commentando una meta all'esordio del marito di sua
figlia), uno che magari si inventava una metafora ma sempre in modo da aiutare
l'ascoltatore a capirne una di più, non per farsi bello.
Nel 2002, quando ha deciso di andare in pensione (a 79 anni!), ha commentato
la sua ultima partita in Galles. Tutto il pubblico del Millennium Stadium ha
cantato "For he's a jolly good fellow" ("E lui è un bravo ragazzo"), e c'era
uno striscione che diceva "Bill McLaren Is Welsh", "Bill McLaren è Gallese".
Amato come da noi Rosi, forse di più.
E una persona squisita secondo tutti quelli che l'hanno incontrato (anche
gente che conosco).

Marco Piva