[RUGBYLIST] A proposito di quanto scritto prima.....

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 26 Gen 2010 15:20:48 CET

LeggeteVi un po', se ne avete volgia..., quanto scrive AIR sul match
Rovigo-SARACENS ( piena di nazionali inglesi....) .
Incredibile ciò che ha detto l'allenatore del Rovigo riguardo al match .....
E gli spettatori erano 'oltre 1500' in una cittadina che non ha mai visto
'con gioia' certe partite con il risultato già SICURO in anticipo.....
Leggete, leggete, listaroli e sappiate trovare 'il vero' in ogni cosa...

P.S. Dopo aver letto quanto scritto da Betteto ( credo almeno....) mi vien
da pensare che nemmeno SALVATORE scrive certe cose 'così astruse' .
POCO MA CERTO