Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Newcastle -Petrarca

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 26 Gen 2010 15:34:43 CET

Se può confortarvi, l'amico Martina Peagam, Presidente del Falcons Supporters Club, mi ha confermato che il Petrarca "ci" ha fatto davvero soffrire.
A proposito di Newcastle, un piccolo "nanetto": durante l'intervallo della partita Falcons-Leeds del 27 dicembre sono stato intervistato da Kevin Williams di BBC Radio, intervista andata oltre i tempi previsti a causa del lungo intervallo causato dal freddo polare, in cui abbiamo parlato di L'Aquila, Petrarca (li avvisai che sarebbe stata dura...), il rugby Italiano, la Celtic League e siccome alla fine siamo stati in onda per oltre 12 minuti anche del panettone che avevo portato in sala stampa.
Al termine della partita c'è stata una simpatica presentazione durante il terzo tempo ed ho potuto aggiornare gli oltre 1000 tifosi presenti sugli sviluppi del progetto Forza l'Aquila a cui i tifosi dei Falcons hanno contribuito con quasi 3.000 Euro. Non voglio fare retorica ma ho visto dei volti sinceramente commossi: queste sono le cose che rendono il rugby davvero unico.