Reply: RI: [RUGBYLIST] NON E' vero .......

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 26 Gen 2010 17:34:06 CET

Ciao da GiorgioXT

volpe_angelo a fastwebnet.it wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

> Nino mi sembra di ricordare che anche la stampa locale rodigina non sia stata per niente tenera con il Rovigo. Anzi non sono mancate delle critiche anche piuttosto aspre.
> [...]
E' vero che il Rovigo è stato sfortunato, perchè ha trovato tutte nella
sua poule le squadre che si sono più rafforzate - è altrettanto vero che
se prendiamo le avversarie del Petrarca , il Montauban in campionato ha
battuto Tolone e Clermont , pareggiato con Castres , pareggiato con lo
Stade francais dopo averlo battuto a Parigi e perso di 5 punti a Tolosa,
Newcastle invece ha battuto London Irish e Wasp, e perso 21-15 in casa
dei Saracens.
Insomma, non è che il Rovigo abbia avuto gli All Blacks e Padova il
Portogallo come avversari.

Quello che non è piaciuto, specie all'estero, sono state le
dichiarazioni di Casellato prima della trasferta di Tolone "utilizzeremo
la partita per provare nuovi giocatori"