Fw: [RUGBYLIST] Magners League addio?

Gomez matgomez a infinito.it
Gio 28 Gen 2010 10:06:53 CET

Nessuno... as usual...
Ormai è diventato uno sport abbastanza praticato nel bel paese...
Cercare di fare le cose, farle male e poi.... qualcuno risolverà.

Purtroppo mi sembra che sia diventato di casa anche in FIR...
non solo nelle grandi cose: 6nazioni, test match (vedi sud africa
campione del mondo scarrozzato di qua e di la), Celtic etc...
ma anche in quelle più piccole... vedi cambi di regolamenti e categorie
fatti e rifatti: C1 e C2 diventano C... e poi C Elite e C comitati, poi
U20 che diventa U19, seconde squadre si -  no - forse ma con liste
bloccate...

Direi che è ora di cominciare a pensare a come cambiare le cose...
Buona giornata