Reply: RI: [RUGBYLIST] Intervista a Dondi

Maurizio mauri81 a libero.it
Gio 28 Gen 2010 21:02:47 CET

Non penso sia giusto continuare ad offendere la persona di Dondi, non penso
che nemmelo lei lo conosca personalmente quindi i suoi interventi mi
sembrano fuori luogo.

In merito all'elezione di Dondi a presidente Fir posso affermare con quasi
assoluta certezza (oltre il 90%) che la società per cui lei ha giocato,
allenato, fatto il dirigente o in assenza di questi la società per cui lei
fa il tifo, ha votato Dondi e vota Dondi dichiarandosi sempre soddisfatta
dell'operato dello stesso.
Va bene commentare le scelte della Fir o di Dondi ma non va bene offendere
la persona, anche se questa persona merita gli insulti o insulta lei stessa.
Almeno questo  quello che mi hanno insegnato tutti quelli che ho trovato,
purtroppo quasi esclusivamente solo nel rugby, negli ultimi quindici anni
della mia vita ed è quello che cerco di insegnare ogni volta che alleno nel
minirugby.

Se proprio poi ha tante cose da dire al Signor Dondi gliele scriva o venga
pure a parma a dirlgiele di persona, credo proprio che il signor Dondi non
le negherà una conversazione....

Maurizio De luca