Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Dondi e la Celtic

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Ven 29 Gen 2010 10:13:54 CET


L'insuccesso nell "affare Celtic", ha dato l'occasione a chi non ha fiducia in Giancarlo Dondi, di sfogare tutto il loro livore.  Stanno mettendo sul piatto negativo della bilancia gli errori, che non gli perdonano, dimenticando anche gli errori perdonati ai predecessori e sopratutto non vogliono rendersi conto cosa rappresentava il rugby 10 anni fa in Italia e nel mondo e quello che rappresenta ora. Non sarebbe meglio elencare i meriti assieme ai demeriti e poi farsi una onesta opinione?  Bene... gli scozzesi hanno fatto la barricata all'ultimo momento, facendo fare una brutta figura all'Italia del rugby e al suo presidente: l'unica risposta e attenderli al Flaminio e mandarli a casa con una sonora batosta, come è già accaduto in passato.  Scherzi a parte, leggere di Dondi, come se fosse un povero demente, non lo accetto sia da uomo d'esperienza, sia da vecchio rugbyman. Tutti possiamo sbagliare e Dondi che si avvicina ad una età pesante, sarà
 il primo a togliere il disturbo, perchè sa che dopo averlo fatto, ci saranno molti che lo rimpiangeranno, sopratutto per la prima parte dei suoi mandati.
Io la vedo così, a chi non è d'accordo, va il mio rispetto ugualmente. Vi prego solamente di lasciar perdere gli insulti.
Gianni Zanasi


      
-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist