[RUGBYLIST] la solita CELTIC LEAGUE

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 30 Gen 2010 15:22:24 CET

oH, GENTILISSIMO angelo ( VEDI CHE GENTILE SONO OGGI.....guarda che l'ho
capito benissimo ciò che tempo fa ormai m'ha scritto SONEGO.
Io non mi sento certo 'vittima', ( ma a te piace 'sta parola...) solo dico
le cose che a volte mi succedono .( e non dsolo a me di certo....)
E bello è che certe mie E-mail 'vanno in porto' ( vale a dire sono lette da
quasi tutti i listaroli...) e poi 'sto ADMINISTRATOR te scrive che qualcosa
non andava .
VE BENE COSI' :NON C'ERA BISOGNO che me lo scrivessi due volte ........
Ma oggi, devi essere 'nervosetto' per la partita del Petrarca a Paerma (
pardon questa è la vera 'Parma' cioè il GRAN , i cui tifosi non urlano mai
'PAERMA, PAERMA' MA
SOLO 'gran ,gran '.
Se penso tutte le partite che mi son visto in quel di Parma :quanti anni son
passati : le prime volte che andavo a PARMA ( quante belle città mi son
conosciuto per merito del Rugby...
prima fra tutte L'AQUILAAAAAAAAAA :bella mia ,quasi fosse una donna e non ti
rivedrò più come eri .) ci andai con un amico ferrarese che lo 'tirai'
sempre più verso il nostro SPORT

BASTA : se sai presto il risultato di Parma, faccelo sapere, anche se
pensando ai giocatori delle due squadre  ( in specie a MERCIER...) non
dovrebbero esserci dubbi.....
Ciao a tutti :pure a te 'fortissimo' RUGGERO.

Leonino

P.S. Angelo, guarda che io non ho 'due nomi' ma uno solo :Leonino ,il cui
'bloody' ( che poi vuol dire 'antipatico ecc....) diminutivo è NINO
:purtroppo molti, tra cui a volte mio...figlio,
mi chiamano Nino :solo mio padre mi chiamava 'esatto' e mia madre mi
chiamava come il nonno e cioè 'LEONE'
CLARO  ?????

 Sponsor:
 Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10035&d=30-1