[RUGBYLIST] Rugby XIII

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 17:14:49 CEST

...quando si dice Storia (con la S maiuscola).
I "veci" mi raccontarono del tavolino volato:     bar Platti, corso Vittorio
ang. C.so Galileo Ferraris.Torino.
E Tagini, che saluto,  di "storia ovale"  ne racconterebbe quanto Omero su
Troia e Ulisse.
Fatevi raccontare, per esempio, .. "...la borsa l'hai portata?"
Da non perdere.
;-)
E' sempre un piacere leggerlo o ascoltarlo.

Saluti dalla bassa e afosa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi