[RUGBYLIST] Ferie ...tristezze...

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 12 Lug 2010 17:22:41 CEST

Oh rieccoti qua. Cominciavo a pensare che ti fosse successo qualcosa dopo tanto silenzio. Nonostante non andiamo d'accordo quasi su nulla mi fa piacere che tu stia bene e ti sia rifatto vivo.

A rileggerci.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, July 11, 2010 11:53 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Ferie ...tristezze...

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Anch'io ho fatto mezzo mese 'out' nella solita splendida PESARO, quindi non
  son riuscito a scrivere nulla in lista,appena tornato,  per varie ragioni.
  Oggi, domenica scialba e CALDISSIMA, cerco di scrivere due righe.
  Sono rimasto 'shoccato' ( come molti ) dalla 'uscita' di Antonio ZIBANA e
  Lucio RADETICH dalla Rugbylist.
  Non desidero andare nei 'particolari' di ognuno, ma se è colpa solo
  della......'bloody' politica,
  ripensateci amici .NON NE VALE LA PENA......
  E' vero che la politica ci insegue anche quando noi non ne vogliamo sentir
  parlare, ma questa è la
  REALTA' CHE TOCCA OGNUNO DI NOI.
  Mesi fa' mio figlio, sentito un mio discorso alquanto infuriato su certi
  personaggi, mi disse solo :
  Ma papà, ora sei in pensione, lascia stare certa poltica misera.....''
  E non sa, mio figlio, che per uno come me' che lavorava anche 12-14 ORE AL
  GIORNO quando ero al lavoro non avevo molto tempo per 'seguire' la politica.
  E' proprio quando uno è in Pensione che ha più tempo per pensare a certe
  'miserie' della nostra politica.
  E poi, molti di Voi ricorderanno quando Nino s'incazzò di brutto quando mi
  accorsi che 'certi personaggi' si interessarono della 'Celtic League'
  unicamente per i loro bassi 'propositi' che non
  c'entravano nulla con IL VERO RUGBY.
  Però la Rugblist non aveva alcuna colpa al riguardo ed io non avevo alcuna
  intenzione di abbandonarla.
  PERCIO' amici, Vi supplico ritornate sulle Vostre decisioni e pensate che
  NOI TUTTI abbiamo tanto
  bisogno dei Vostri scritti, sempre così illuminati ed intelligenti
  A presto :buone ferie ai listaroli che non le hanno ancora fatte.

  LEONINO

   --

   Sponsor:
   Last minute luglio 2 adulti, Euro 1.020 pensione completa, ingresso ad un parco a scelta, servizio spiaggia all'Hotel Antibes di Riccione