R: [RUGBYLIST] sette, undici , tredici, quindici

antoniomangano1962 a libero.it antoniomangano1962 a libero.it
Mer 14 Lug 2010 09:44:25 CEST

Io un po' di dipendenza io la manifesto nei confronti del rugby. Il seven, il
beach e il touch li considero metadone proprio in quest'ordine di qualità :-
))

mese.Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico! http://abbonati.
tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw