[RUGBYLIST] Tim Walsh nuova apertura del Petrarca

Ferrini Federico ferfed50 a yahoo.it
Dom 18 Lug 2010 17:58:51 CEST

Sostituire Mercier non credo sarà facile.
Da quello che sento Walsh potrebbe farcela, se gli si concede tempo. Con gioco al piede e piazzati come se la cava?
Per il resto quanti italiani in lista ed in campo si possono ipotizzare?
Spero che il Petrarca si ponga in Italia ancora di più come riferimento per tutto il movimento.

federico