=?utf-8?Q?Reply:_RI:_[RUGBYLIST]_Si, _=C3=A8_tutta_colpa'_dei_tanti_schei.....?=

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 22 Lug 2010 09:07:33 CEST

Nino le garanzie economiche per l'assegnazione di un test match non vengono richieste solo a città del sud Italia , ma a tutti indistintamente. Non è che se la candidatura viene da Benevento piuttosto che da Milano le condizioni siano diverse. Almeno così dovrebbe indicare la logica e il buon senso. A meno che tu non abbia altre informazioni che facciano differenze tra nord e sud sotto il profilo delle garanzie. Nel qual caso dillo apertamente.

Mi permetto di farti notare, infine, che per citazioni di carattere politico molto meno esplicite e dirette delle tue, ultimamente dalla list c'è stata una duplice uscita di protesta. Se adesso ti ci metti anche tu parlando di "partiti del nord", di "nazismo" e di "morbo"....... ricominciamo daccapo e non è più finita.

angelo