R: =?utf-8?Q?Reply:_RI:_[RUGBYLIST]_Si, _=C3=A8_tutta_colpa'_dei_tanti_schei.....?=

aga1953 a libero.it aga1953 a libero.it
Gio 22 Lug 2010 09:41:16 CEST

 I dirigenti del Ragusa Rugby hanno chiesto l'organizzazione della partita
Italia A Scozia A di quest'anno. Non è stata data nessuna risposta e la partita
è stata data se non sbaglio a Biella. Non sottovalutando i possiobili rischi di
rinvii per causa neve (se non sbaglio era il mese di febbraio). Il Ragusa nel
2008 dimostrò un'ottima organizzazione societaria nell'organizzazione di Italia
A Inghilterra Saxons. Quest'anno Italia A Vs Tonga è stata ancora affidata a
Biella. Non vorrei pensare male ma un consigliere federale è di biella.
AGA

richieste solo a città del sud Italia , ma a tutti indistintamente. Non è che
se la candidatura viene da Benevento piuttosto che da Milano le condizioni
siano diverse. Almeno così dovrebbe indicare la logica e il buon senso. A meno
che tu non abbia altre informazioni che facciano differenze tra nord e sud
sotto il profilo delle garanzie. Nel qual caso dillo apertamente.

>Mi permetto di farti notare, infine, che per citazioni di carattere politico
molto meno esplicite e dirette delle tue, ultimamente dalla list c'è stata una
duplice uscita di protesta. Se adesso ti ci metti anche tu parlando di "partiti
del nord", di "nazismo" e di "morbo"....... ricominciamo daccapo e non è più
finita.

autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

> Sponsor:
> Voglia di Vacanze? Cerchi un Hotel in Riviera con ottimo rapporto Qualità-
Prezzo?