I: Re: R: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Si, è tutta colpa' dei tanti schei.....

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 23 Lug 2010 12:51:12 CEST

RICEVO E VOLENTIERI INOLTRO la risposta del consigliere federale del Biella.
saluti ovali
rossini marco

>>> 2008 dimostrò un'ottima organizzazione societaria nell'organizzazione di
>>> Biella. Non vorrei pensare male ma un consigliere federale è di biella.

RUGBY

SMTP

Qualità-
Voi