[RUGBYLIST] L'Aquila

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 26 Lug 2010 08:36:20 CEST

Ho letto poco fa la notizia che l'Aquila Rugby sta per chiudere.
Mancano i soldi, si dice. Io non riesco ad accettare questa logica.
Una realtà come l'Aquila Rugby, la sua storia, i suoi campioni, le sue tradizioni,
non può e non deve sparire. Possibile che la FIR non riesca a trovare una soluzione?
Possibile che lo spirito del rugby - il sostegno a chi è in difficoltà, la solidarietà, l'amicizia -
non possa aiutare a trovare le modalità per consentire alla squadra di continuare?
Non bisogna arrendersi o rassegnarsi.
Piero