[RUGBYLIST] Promozioni in SERIE A

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 1 Giu 2010 16:31:25 CEST

Un grande risultato per il Roccia e ai tecnici Artuso e De Marco che hanno infilato l'intero girone di ritorno di vittorie, scavalcando in classifica il Cus Padova nell'ultima giornata prima dei play off. Io credo che il Roccia mai si aspettasse un risultato del genere a inizio stagione. Un successo incredibile costruito giorno per giorno col duro lavoro in campo.  Scorrendo la lista dei giocatori si leggono un sacco di atleti provenienti dalle fila delle giovanili e della squadra cadetti ex serie B del Petrarca (così come i due tecnicisono ex petrarchini). Un grande risultato quindi della scuola padovana di rugby. Se poi pensiamo alla under 16 del Valsugana in finale e al titolo della under 20 petrarchina direi che l'intera stagione padovana è stata trionfale.

Ancora complimenti ai Cinghiali del Roccia.
angelo
  ----- Original Message -----
  From: Enrico Gottardo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, June 01, 2010 12:55 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Promozioni in SERIE A

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  I miei complimenti alle squadre promosse in serie A: Modena - Reggio Emilia - Valpolicella
  e sopratutto al MIO Roccia Rubano !!!!!!!

  In contrasto ai tanti complimenti fatti alle altre squadre padovane, soprattutto al CUSPD, sentiti nel passato (anche qui in rugbylist)
  il Rubano diventa a tutti gli effetti la seconda società di Padova dietro al Petrarca !!!!!!!!!!!! olè forza ragazzi
  alfa