[RUGBYLIST] Il comportameto dei giocatori 'amglosassoni' a VIadana.

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 2 Giu 2010 18:55:40 CEST

Ma come si fa a generalizzare in questo modo? A volte leggendo certi commenti mi pento di inviare in list alcune notizie di cronaca che diventano il pretesto per far dire a qualcuno una marea di sciocchezze gratuite, facendo di tutta l'erba un fascio.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, June 02, 2010 6:11 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Il comportameto dei giocatori 'amglosassoni' a VIadana.

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
  Mi spiace veramente ciò che è successo a Viadana , ma non mi meraviglia
  affatto.
  E' la centesima volta che sento di giocatori anglosassoni ( in ITALIA )
  COMPORTARSI IN QUESTA MANIERA.
  L'ho scritto più volte come si sono comportati certi giocatori di squadre
  anglososassoni, invitati a giocare allo stupendo Torneo
  Milani di un tempo a ROVIGO :negli albergi di Rosolina Mare hanno fatto di
  tutto, dopo essersi ubriacati in un modo bestiale : hanno ridotto
  in un vero posto degno di maiali, le camere belle e pulite a loro assegnate
  dai vari albergatoti.
  Non mi sono mai interessato chi abbia poi pagato il oonto......
  E non è successo una sola volta, ma almeno tre volte:per fortuna a Rovigo
  hanno capito di non invitare mai più squadre inglesi o comunque
  anglosassoni.
  E' QUESTO IL RUGBY che imparano dalle loro parti ???????
  Strano, ma non mi ricordo mai di fatti simili in Inghilterra ( o almeno i
  giornali non li riportavano....:facile)
  Penso comunque che facciano simili cose in Italia ( in Francia hanno
  paura....) perchè come altri stranieri ( quasi sempre inglesi o
  americani del Nord...) quando vengono in Italia si sentono 'autorizzati' a
  fare qualsiasi cosa, tanto in ITALIA si può fare ciò che si vuole.....
  Vi assicuro che questa mia opinione è stata a malincuore confermata da un
  mio vecchio amico gallese.
  Perchè spesso la nostra polizia ha paura di 'mettere dentro' certa gentaglia
  ???????'
  Certo questo c'entra poco con il RUGBY , però certi rugbysti 'nordici' sono
  come quelli di viadana ed anche peggio......
  DIO liberi l'Italia da simili giocatori .
  Purtroppo una volta ancora in questo ultimo mese debbo scrivee 'GUARDIAMO AL
  CALCIO ,che su certe cose non transige...'
  EVVIVA IL RUGBY VERO DI FRANCESI ED ITALIANI ( e Rumeni 'of course....)

  Leonino