[RUGBYLIST] Pubblico Celtic

Davide Barbieri davide.barbieri a prosa.it
Ven 4 Giu 2010 10:58:55 CEST

On 04/06/2010 10:48, cbpromotion wrote:
> Condivido con Angelo che il pubblico a Treviso e Viadana  sarà una delle criticità che dovranno affrontare in Celtic i management delle due società.
[...]

Se mi posso permettere, credo che un problema di pubblico
possa derivare anche dal fatto che le "nostre" non sono vere
franchigie come lo sono le altre squadre di Celtic.

Voglio dire, io "veneto", non sono molto invogliato a
seguire il "treviso" dal quale non mi sento molto rappresentato.
Se il progetto si fosse presentato come "Dogi", per esempio,
avrebbe attirato sicuramente l'affetto dei tifosi del petrarca,
del rovigo, di mogliano, di san dona`, etc. etc. pur continuando
le sacrosante rivalità nel campionato.

Viadana, in tal senso, con gli Aironi, ha gia` fatto di piu` ...

O dite che non conta?

ciao
/paci