[RUGBYLIST] Goicatori che scappano......

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 5 Giu 2010 11:22:08 CEST

Mi spiace veramente ciò che è successo a Viadana , ma non mi meraviglia
affatto.
E' la centesima volta che sento di giocatori anglosassoni ( in ITALIA )
COMPORTARSI IN QUESTA MANIERA.
L'ho scritto più volte come si sono comportati certi giocatori di squadre
anglososassoni, invitati a giocare allo stupendo Torneo
Milani di un tempo a ROVIGO :negli albergi di Rosolina Mare hanno fatto di
tutto, dopo essersi ubriacati in un modo bestiale : hanno ridotto
in un vero posto degno di maiali, le camere belle e pulite a loro assegnate
dai vari albergatoti.
Non mi sono mai interessato chi abbia poi pagato il oonto......
E non è successo una sola volta, ma almeno tre volte:per fortuna a Rovigo
hanno capito di non invitare mai più squadre inglesi o comunque
anglosassoni.
E' QUESTO IL RUGBY che imparano dalle loro parti ???????
Strano, ma non mi ricordo mai di fatti simili in Inghilterra ( o almeno i
giornali non li riportavano....:facile)
Penso comunque che facciano simili cose in Italia ( in Francia hanno
paura....) perchè come altri stranieri ( quasi sempre inglesi o
americani del Nord...) quando vengono in Italia si sentono 'autorizzati' a
fare qualsiasi cosa, tanto in ITALIA si può fare ciò che si vuole.....
Vi assicuro che questa mia opinione è stata a malincuore confermata da un
mio vecchio amico gallese.
Perchè spesso la nostra polizia ha paura di 'mettere dentro' certa gentaglia
???????'
A dimenticavo, è più facile mentter dentro i soliti 'poverissimi'
extra-comunitari.
E guardate che io non ho mai avuto niente da dire su i nostri Poliziorri :è
solo una semplice constatazione.

Una cosa però mi preoccupa :ho osservato che in questi due ultimi anni, i
tifosi del Rovigo ( ed i loro amici...) stanno aumentando
in modo 'strano' la mania di bere tanta e tanta birra :con la stupida idea
che questo è tipico 'del RUGBY'.( comn quello che costa poi...)Capisco 'la
sete' in tante partite al sole, ma NON BISOGNA MAI ESAGERARE :lasciamo
quesra mania a gli anglosassoni.
E d'altra parte basta guardare qualche filmetto inglese tipo 'Barnaby' e
sopratutto filmns americani per rendersi conto quanto quella gente
beva:e non solo birra,ma  wysky COME FOSSE ACQUA.......:è la loro razza che
li rende spesso dei poveri ubriaconi :ricorderò SEMPRE la
'bravissima' ( come attice) Elizabeth TAYLOR ed il suo solito maritone
( -galleseed ex giocatore di Rugby...):appena arrivati ,in uno dei più
celebri Hotels di VENEZIA, CON tutto il personale, compreso il
Vice-Direttore
 tutti sull'attenti come fosse la Regina d'Inghilterra...cosa disse il
maritone, mentre Lei
già aveva inforcato l'ascensoe ;PLEASE , mandateci su SUBITO due bottigle di
Gin and W. e NON DISTURBATECI PIU' sino a domani mattina
( faccio notare che erano solo le h. 15. del giorno prima....) POI LA
MANIERA ED IL PARLARE 'VOLGARE' DI QUELL'UOMO.
Certo questo c'entra poco con il RUGBY , però certi rugbysti 'nordici' sono
come quelli di viadana ed anche peggio......
DIO liberi l'Italia da simili giocatori .
Purtroppo una volta ancora in questo ultimo mese debbo scrivee 'GUARDIAMO AL
CALCIO ,che su certe cose non transige...'
EVVIVA IL RUGBY VERO DI FRANCESI ED ITALIANI ( e Rumeni 'of course....)

Leonino

( me3ssagguo scritto l'91 Giugno scorso.