Reply: RI: [RUGBYLIST] Aiutiamo Lorenzo!

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 6 Giu 2010 08:56:12 CEST

Esiste un detto evangelico: non far sapere alla mano destra ciò che fa la sinistra (quando fai del bene). Sono sicuro che a prescindere dal numero di risposte in list, in molti -giustamente senza clamori- abbiano usato le coordinate bancarie per dare sostegno economico a Lorenzo e alla sua famiglia e abbiano fatto un adeguato passa-parola. Spero nel "silenzio operativo"...

angelo
(...non sapevo nulla di Rugby Blues. Dopo una rapida ricerca con Google non posso che complimentarmi con te)
  ----- Original Message -----
  From: gino.vinella a libero.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, June 05, 2010 11:24 PM
  Subject: R: Reply: RI: [RUGBYLIST] Aiutiamo Lorenzo!

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Caro Angelo, su 24 messaggi ricevuti 22 parlavano di Celtic, uno di una
  tennista ed uno di giocatori che scappano. Vorrei condividere il tuo ottimismo
  sullo stato di salute del rugby, purtroppo non ci riesco. Da parte mia ci metto
  un contributo e un'idea; se i ragazzi del Fidenza o anche alre società riescono
  ad organizzare una giornata di raccolta fondi per sostenere  Lorenzo io posso
  offrire il mio spettacolo " Rugby Blues". Un saluto
  biagio gino vinella

  che si è infortunato così gravemente.