[RUGBYLIST] Troiani Manager della Nazionale

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 10 Giu 2010 20:28:15 CEST

...qui, in bassa Valle Scrvia, la mail giunse forte e chiara.
Aggiungo che Mike Glover (ex n.9 degli ex- Bandits XV Buckinghamshire RFC.
ora  ultracinquantenne)  si diplomò in Oboe e Contrabbasso ed insegna
tutt'ora  musica da quelle parti.
Ci ho giocato insieme: allegro, buontempone, goliardico....ma con la palla
in mano era una frana colossale  (sono membro da anni di quel club) e
concordo con quanto i suoi ex compagni affermano ancora oggi:
 suona peggio di come giocava.

Saluti afosi dalla bassa Valle Scrivia (....e non piove da settimane, povero
granoturco!)
Ruggero Rizzi