R: [RUGBYLIST] Niente TV per la Celtic?

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Dom 13 Giu 2010 22:05:22 CEST

E infatti il campionato inglese lo hanno perso per 4 anni...
Maurizio

________________________________

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it per conto di cbpromotion
Inviato: ven 11/06/2010 14.55
A: rugbylist
Oggetto: [RUGBYLIST] Niente TV per la Celtic?

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it <http://www.coobiz.it/>
Recentemente ho parlato con un noto telecronista di Sky il quale per l'appunto mi diceva che nel confronto "Campionato Inglese e "Celtic League" il primo costava a Sky 1/3 del secondo.

Sono rimasto allibito.

Concordo con Franco che le telecronache Rai del figlio di Pescante fanno rabbrividire (...telecronaca della finale: "tentativo di drop ma senza successo visto che i Gdl non hanno alzato la bandierina"...) ma soprattutto la leggerezza con la quale il rugby viene considerato nel palinsesto(...finale scudetto 2010...Rai3 e i due canali Raisport sintonizzati per mezzora sullo stesso servizio del Giro d'Italia...3 su 3...ritardando l'inizio della finale).

Sinceramnete speravo fosse Sky a seguire la Celtic e la Rai continuasse a riprendere il Super 10 italiano...chissā come andrā a finire...ma non si propsetta niente di buono...