[RUGBYLIST] SA Italia

A Zibana azibana a tin.it
Sab 19 Giu 2010 19:12:49 CEST

Buoma la prestazione italiana contro un SA non certo determinato come nelle precedenti partita di questi Test.
Comunque il risultato dimostra i progressi della nostra nazionale. Mi viene da pensare a quannto successe nel lontano 1999 in occasione della nostra visita                                                                                                                                  .
Ho visto un Parisse strepitoso ed un ottimo Tebaldi. Ma tutti sono stati all'altezza del compito. Mi chiedo perņ coma si possano sbagliare ancora tante rimesse. Da una di queste é nata una meta degli Sprinboks.
L' entrata di Bartolami  e di Ongaro ha poi migliorato la conquista della palla che oggi dovrebbe essere quasi automatica.
Sono contento per gli amici che ho ancora in Nazionale e mi auguro si possa far ancora meglio a East London dove battemmo l'Argentina grazie a Dominguez nella RWC 1995.

Antonio