[RUGBYLIST] rugby in tv alle 2120/ Spoiler!

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mar 22 Giu 2010 21:37:40 CEST

In questi ultimi we mi sono dilettato di tanto rugby in tv:

test match, Pacific Nations, Nations Cup, Mondiale U20...

partite belle, poche! Il mondiale U20 (ho visto le semifinali, le semifinali le ho registrate sul decoder) molto bello, c'e' tanta qualita' in arrivo!

I test match mi fanno arrabbiare, troppa disparita arbitrale tra gara e gara... se qualcuno e' interessato, ho una serie di esempi da darvi...

Pac Nations molto deluso, poco gioco, diverse mete su pallone avversario perso e 80 metri di corsa.

Nations Cup, triste sconfitta italiana contro la Romania che ha dato la vittoria finale del torneo alla Namibia (questa e' una bella notizia, il loro primo titolo internazionale)

G.

> From: athos.fba a fastwebnet.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: Re: [RUGBYLIST] rugby in tv alle 2120/ Spoiler!
> Date: Fri, 18 Jun 2010 15:54:45 +0200
>
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Hotmail: posta elettronica attendibile grazie alla protezione avanzata dalla posta indesiderata.