[RUGBYLIST] Dondi e...

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Ven 25 Giu 2010 14:48:05 CEST

Giovanni d'accordo... la politica nel senso stretto del termine è
denominatore comune di tutta la società e quindi anche dello sport.	La
mail di Franco, che di norma leggo con piacere, era invece maliziosa e non
perché io che l'ho letta l'ho trovata tale... era oggettivamente maliziosa
ed equivoca. Non era politica ma gossip giustizialista... a questo punto
credo che c'è qualche problema anche con il sottoscritto. Negli ultimi 20
anni sono stato a scuola con persone che ora sono notissimi spacciatori, in
alcuni casi li ho frequentati perché non potevo prevedere il loro futuro.
Dirò di più ho avuto frequentazioni (professionali... ma sempre
frequentazioni sono) con noti pregiudicati con condanne alle spalle
piuttosto pesanti. Nel caso di una specifica persona non escludo di essere
stato intercettato durante le conversazioni telefoniche, il soggetto non era
solo un noto presidente calcistico e noto avvocato ma anche un prestanome di
un eccellente boss della camorra.... ergo... (visto che da cosa nasce cosa)
credo di aver commesso un numero non meglio precisato di reati (ma non credo
di essermene accorto), ragion per cui sono un delinquente...

P.S. Se si parla di politica in relazione al rugby siamo tutti pronti a
discutere se si parla di politica slegata al rugby vado sul forum del
Corriere... mica in rugbylist...