[RUGBYLIST] 2° test Sudafrica - Italia (spoiler)

antonio cinotti antoncino a alice.it
Dom 27 Giu 2010 09:56:15 CEST

Anche a me nonostante il punteggio l'Italia è piaciuta di più dello
scorso test match anche perchè come hai detto te il Sudafrica non si è
risparmiato e ha giocato "alla morte". Ottimo anche per me Derbyshire
che già da mesi si merita il posto di titolare fisso, così come Picone.
Non faccio un mistero di preferire Ongaro a Ghiraldini, che spesso mi fa
rimpiangere Festuccia..
Davvero bella la lotta tra le prime linee con una Italia orgogliosa che
non ci sta a farsi mettere sotto, anzi..
Complimenti a Mallet perchè i suoi giocatori non hanno issato bandiera
bianca nemmeno davanti a una squadra capace di azioni meravigliose che
fanno male; certo se da quella touche a 5 metri fosse venuta fuori una
meta e si fosse così evitata la loro settima il parziale sarebbe stato
per me meno bugiardo..

Antonio