[RUGBYLIST] quesito politic-sportivo

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 28 Giu 2010 16:58:45 CEST

quella della perdita di tempo è una emerita s.......ata. Sugli spalti
perdono molto più tempo ad inveiere, discutere, era dentro era fuori, era
fuorigioco non era fuorigioco e bla bla bla magari senza accorgersi che il
gioco è ricominciato. Il TMO nel calcio non dovrebbe nemmeno perdere tempo a
cercare la palla in mezzo al mucchio di giocatori, come spesso succede nel
rugby. E' proprio ottusità mentale.
E comunque spero non prendano ad esempio il rugby, farebbero un pasticcio
come per il terzo tempo.
paolo imp.