Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] I: Bologna delusa

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mer 30 Giu 2010 12:08:16 CEST





----- Messaggio inoltrato -----
Da: gianni zanasi <zgianni2001 a yahoo.it>
A: rugbylist a rugbylist.com
Inviato: Mer 30 giugno 2010, 09:46:44
Oggetto: Bologna delusa


  
A.I.R. pubblica:
Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, e il presidente FIR Giancarlo Dondi sono arrivati ad un accordo per i prossimi test match autunnali. Dopo lo smacco dello scorso anno che la città fiorentina ha subito, e cioè l’impossibilità di far giocare Italia-Sudafrica allo stadio Franchi, a causa della concomitante partita di calcio, Fiorentina - Parma, la città di Firenze sembra, infatti, che ospiterà l’incontro Italia vs Australia il prossimo 20 novembre. Le altre date dovrebbero essere: Italia-Argentina il 13 novembre a Verona e Italia-Fiji il 27 novembre a Reggio Emilia.
Risposta:Lo smacco subito a cusa della concomitanza della partita di calcio Fiorentina-Parma, era un recupero e sospendere l'incontro di rugby all'ultimo momento non fu solo uno smacco, fu una mancanza di serietā e di considerazione per il rugby.
Il Rugby Bologna 1928, nell'intento di riportare il grande rugby a Bologna, aveva presentato alla FIR la sua disposizione ad ospitare Italia-Australia.
Si č preferito premiare chi ci ha offesi e considerati ininfluenti, affermando che Bologna sarebbe una eventuale seconda scelta. (Probabilmente si ritiene che Il Franchi non č una sicura garanzia.)
Dondi, mi dispiace, ma questa volta č una delusione che Bologna non meritava
Gianni Zanasi.     



      
-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist