[RUGBYLIST] Italia -Scozia?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 16:15:10 CET

fonti autorevolissime mi fanno notare che se si appoggia una mano su un
giocatore in ruck questo non significa legarsi. Due sono le considerazioni.
Munari non conosce tutto il regolamento.
L'Italia ha vinto comunque di un punto.

paolo imp.