[RUGBYLIST] La libellula di Leicester

A Zibana azibana a tin.it
Sab 6 Mar 2010 21:28:29 CET

Indubbiamente Castrogiovanni é un pilone che alle caratteristiche del suo ruolo aggiunge una agilità, un handling ed una eleganza straordinari.
A mio avviso potrebb giocare in qualsiasi nazionale. meni make gioca nella nistra,

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: list@
  Sent: Saturday, March 06, 2010 7:12 PM
  Subject: [RUGBYLIST] La libellula di Leicester

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Ho appena visto su Sky in diretta Castrogiovanni librasi in volo a schiacciare in meta dopo un intercetto (sì, avete letto bene: un intercetto) ai danni dei London Irish in Premiership. Con l'eleganza e la leggerezza inimitabili che solo un pilone può esibire si è fatto quasi tutti i 22 ed è planato in meta con un tocco rabbioso.
  Grande Castro!

  angelo

  Nessun virus nel messaggio in arrivo.
  Controllato da AVG - www.avg.com
  Versione: 8.5.435 / Database dei virus: 271.1.1/2725 -  Data di rilascio: 03/05/10 19:34:00