R: [RUGBYLIST] Re: Celtic League

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Lun 8 Mar 2010 19:17:32 CET

La CL prevede delle “chiamate” a tempo determinato di giocatori dai
campionati nazionali per coprire indisponibilità o infortuni.

Un’opportunità per giovani o atleti emergenti di mettersi in mostra in
competizioni a livello superiore.

Per noi, come per gi scozzesi, un problema maggiore perché abbiamo due sole
rappresentative e un numero di atleti di prima fascia inferiore a gallesi e
irlandesi.

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Maci
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 18.25
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Re: Celtic League

Avete notato il passaggio sulla durata del torneo? si giochera' anche
durante sei nazioni e test match autunnali.
Cioe' le selezioni dovrebbero privarsi dei migliori giocatori in questi due
lassi di tempo. Quindi dovranno creare giocatori di alto livello a ricambio
di quelli andati con la nazionale, giusto?
Mi sembra un po' il principio di buttalo in acqua o annega o impara a
nuotare. Io rimango pessimista su tutta questa facenda ma pronto a
rimangiarmi tutto in caso di successo ;)

Ciao a tutti, Maci