R: Fwd: [RUGBYLIST] FW: Bortolami 3 stagioni a Viadana (Aironi)

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Ven 12 Mar 2010 16:13:01 CET

Complimenti a Viadana che si porta a casa un giocatore esperto a costo zero (lo paga la FIR) e riduce il numero di stranieri in campo.
Da appassionato mi auguro che sia solo il primo di una lunga serie che includa anche i giocatori U20 di FORMAZIONE ITALIANA su cui dovrà basarsi la Nazionale dei prossimi anni fino al Mondiale giapponese ed oltre

Inviato dal BlackBerry® di Claudio Zamboni

-----Original Message-----
From: allrugby <allrugby a gmail.com>
Date: Fri, 12 Mar 2010 12:33:18
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Subject: Fwd: [RUGBYLIST] FW: Bortolami 3 stagioni a Viadana (Aironi)

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it <http://www.coobiz.it>
 Da: allrugby <allrugby a gmail.com>
 Date: 12 marzo 2010 13.32
 A: "volpe_angelo a fastwebnet.it" <volpe_angelo a fastwebnet.it>

 Era ufficioso, ma ormai già evidente ancora la settimana scorsa
 (l'avevo sciitto?) che Bortolami s'accasava a Viadana.
 Treviso aspetta, tra l'altro, Mauro Bergamasco (contratto permettendo)
 Canale, Perugini e Gower (che è inseguito anche da Viadana).
 Mirko resta in Francia. Aguero ha già firmato con i Saracens.