[RUGBYLIST] Raisport fa proprio schifo

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Ven 12 Mar 2010 21:47:22 CET

Per me alla "rai" non darei mai la possibiliā di trasmettere il rugby, nemmno quello di Under 6 a meno di pretendere una cifra enorme, che li costringerebbe di smettere di prendere in giro e di esasperare  chi ama il rugby e per la cifra impegnata,s sarebbero costretti a mandare in onda la partita.
Questa sera e non č la prima volta, mi hanno proprio stufato ed ho pregato mie amici in Inghilterra di registrare la partita e di mandarmi la cassetta. Ora vado a letto a leggere e buonanotte.
Gianni