[RUGBYLIST] Daniela Gini

A Zibana azibana a tin.it
Sab 13 Mar 2010 21:12:20 CET

Spero non me ne vorranno ma io non ho mai considerato il rugby uno sport non adatto alle ragazze.
Anni fà ebbi modo di vedere Daniela che allo stadio Flaminio aiutava il padre nella vendita dei programmi della partita.
Fui colpito dalla bellezza e dalla grazia di questa rugbista. Mi complimentai con il padre e la figlia certo che Daniela avesse preso dalla madre.
Di Gini padre ricordo quando mantenne aperto il Mercatone 1 di Monterosi per consentire a Brad Johnstone ed a sua moglie di scegliere i mobili per, la loro casa di Roma.-

Antonio