Re: [RUGBYLIST] Notizie del giovedì

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 00:10:06 CET

Ghiraldini ha avuto parecchie responsabilità sui suoi lanci, imprecisi
in percentuale superiore a quella normalmente accettabile. Non si sa,
però, in quanta parte tale responsabilità debba essere condivisa anche
con chi ha effettuato le chiamate: quindi, bisognerà risalire un po'
la corrente e verificare se anche gli allenamenti, in tal senso, sono
stati fatti con criteri opportuni.
Ancora: sapendo che gli avversari ci spiano partita dopo partita, che
contromisure sono state prese per cammuffare le chiamate?
Nel primo tempo, contro la Francia, lo stillicidio di touche perdute
(5) è stato devastante, per noi.
'Notte.
Franco (TV)