R: Re: [RUGBYLIST] Notizie del giovedì

antoniomangano1962 a libero.it antoniomangano1962 a libero.it
Ven 19 Mar 2010 11:58:41 CET

...Ancora: sapendo che gli avversari ci spiano partita dopo partita, che
contromisure sono state prese per cammuffare le chiamate?...
mi risulta abbiano chiamato Cassano per sapere come mettere la mano per
coprire la bocca quando si parla...;-)