[RUGBYLIST] Formazione nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Ven 19 Mar 2010 18:11:36 CET

Mallett non ha potuto apportare i cambiamenti alla formazione di cardiff. Dobbiamo sperare che i giocatori ripescati facciano più del possibile per riscattare la non buona prestazione di Parigii. Sarà così ?
Se lo augurano sopratutto i tanti italiani che sono ora in Galles.. Sia quelli che hanno affrontato la trasferta ma sopratutto  quelli che vivono in Galles.
Mi domando quanto sia difficile organizzare giocate tali da evitare di perdere nostre rimesse sopratutto nei nostri 22.
Ai miei temti senza ascensore e senza regolamenti giustamente cautelativi fra chi rimetteva la palla e chi saltava esisteva una intesa basata su chiamate in codice che gli avversari difficilmente potevano comprendere.

Antonio